Gossip e Tv

Johnny Depp, esce allo scoperto: ecco la sua nuova fidanzata

Dagli Usa arriva il nuovo gossip: Johnny Depp ha una nuova fidanzata. E secondo i rumors la nuova fiamma dell’attore 59enne sarebbe il suo avvocato

Non Camilla Vasquez, che lo ha difeso nel corso della battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard (e su cui si era sussurrato, con lei costretta a smentire seccamente), bensì Joelle Rich, la consulente legale che lo ha assistito nel processo per diffamazione perso contro il tabloid The Sun nel novembre 2020.

Chi è l’avvocato Joelle Rich, fidanzata di Johnny Depp

Joelle Rich è inglese, ha 37 anni – 22 in meno di Johnny Depp – ed è uno dei partner dello studio legale Schillings. Come si legge sul suo profilo Linkedin, Rich ha studiato legge all’Università di Birmingham e si è specializzata in “media, entertainment, proprietà intellettuale e acquisizioni commerciali e private”. Rich è famosa per aver rappresentato Meghan Markle quando alcuni tabloid britannici pubblicarono la lettera scritta a mano dalla duchessa di Sussex al padre Thomas.  

Non è chiaro i due abbiano iniziato a frequentarsi, ma Page Six dice che l’avvocato si è appena separata dal marito e sta per divorziare. Una fonte sostiene che la coppia aveva contatti “discreti” negli hotel agli inizi della loro storia, mentre Us spiega come la relazione sia seria.

Rich, di nazionalità britannica, 36 anni, ha difeso anche un altro volto notissimo: Meghan Markle, ex attrice americana diventata duchessa di Sussex in virtù delle nozze con il principe Harry d’Inghilterra.

Secondo quanto riportato da alcuni media Usa, Rich – che è mamma di due figli – starebbe divorziando dal marito. Una separazione avvenuta proprio dopo aver conosciuto l’attore.

Seguici su Google News

Back to top button