Cinema

Johnny Depp: la star Eva Green si schiera dalla sua parte

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard ha avuto risonanza mediatica in tutto il mondo e molte celebrità si sono espresse sulla questione prendendo le parti dell’uno o dell’altra. In queste ore Eva Green, che ha lavorato sul set di Dark Shadows con Depp, ha espresso la sua solidarietà all’attore attraverso i social.

Il messaggio di Eva Green per Johnny Depp

L’opinione pubblica, sembra, che sia in larga parte a favore di Johnny Depp nell’ambito del processo che lo vede opposto all’ex-moglie Amber Heard. E tra gli altri, una delle ultime a schierarsi apertamente nei confronti dell’attore è stata Eva Green, i cui rapporti con l’ex-coppia sono inevitabilmente stati più diretti.

Eva Green che con Johnny Depp lavorò in occasione di Dark Shadows, sembra non aver avuto esitazioni nello schierarsi dalla parte Depp. In un messaggio pubblicato in queste ore tramite i suoi social la Green sembra in effetti non lasciare alcun dubbio al riguardo.

Non ho dubbi sul fatto che Johnny ne uscirà con il suo buon nome salvo e che il mondo si accorgerà del suo buon cuore, per lui le per la sua famiglia la vita sarà più bella di quanto lo sia mai stata in precedenza“.

Certamente però la star di Hollywood non è stata l’unica a schierarsi dalla parte di Depp. Anche l’ex-compagna Winona Ryder, si è detta convinta che mai Johnny Depp avrebbe alzato le mani su una sua partner. Anche il collega Jason Momoa, che nei giorni scorsi ha cominciato a seguire Depp su Instagram dando adito ad un po’ di chiacchiericci, si bene come infatti i rapporti tra lui e Amber Heard non siano idilliaci.

Ma la lista, comunque, non finisce qui. Nel “team Depp” vanno infatti aggiunti attori e attrici come Robert Downey Jr., Zendaya e Penelope Cruz, ma anche una scrittrice come J.K. Rowling.

Vedremo come andrà a finire questa storia. L’unica cosa certa è che bisognerà pazientare ancora un bel po’.

Matteo Salvatore

Adv

Related Articles

Back to top button