Gossip e Tv

Johnny Depp, chi sono tutte le ex dell’attore hollywoodiano

Johnny Depp tra gli attori nell’olimpo di Hollywood, che stasera vedremo in “Alice In Wonderland” nei panni del Cappellaio Matto, è noto anche per la sua vita privata “movimentata”, che ha visto al suo fianco succedersi diverse ex note nello showbiz. Partiamo dagli anni Ottanta, quando un giovane Depp all’epoca ventenne aveva intrapreso una relazione con la make up artist, Lory Allison diventata prima moglie dell’attore. Il matrimonio ha avuto vita breve: i due sono stati insieme dal 1983 al 1985.

Successivamente, il divo ha conosciuto Sheryl Fenn, attrice nota al pubblico per il ruolo di Audrey Horne nella serie cult “Twin Peaks”. Johnny Depp aveva omaggiato la ragazza, facendo scrivere il suo nome sull’elmetto utilizzato per le riprese del film “Platoon“. La loro storia è durata tre anni, dal 1985 al 1988. L’anno seguente l’attore ha avuto un flirt con la star di “Dirty Dancing”, Jennifer Grey ma “Baby” poco dopo è stata “messa in un angolo” dal protagonista di “Willy Wonka”

Tutte le ex di Johnny Depp: il grande amore Winona Ryder e la storia glamour con Kate Moss

Johnny Depp e Winona Ryder: una coppia che ha fatto sognare il pubblico agli albori degli anni Novanta destinata all’altare. Per il tenebroso attore, la Ryder è stata una delle donne più importanti della sua vita, alla quale ha dedicato un tatuaggio sul braccio “Winona forever”. Il loro amore termina nel 1993 e Depp ha trasformato successivamente il tatoo in “Wine forever”. Tra le ex di Johnny compare anche Juliette Lewis, attrice e cantante con la quale ha recitato nel film “Buon Compleanno Mr Grape” insieme a un giovanissimo Leonardo Di Caprio.

Ellen Barkin, collega nove anni più grande di Johnny Depp ha avuto una breve storia con l’affacinante divo sul finire degli anni Novanta, prima dell’arrivo nel 1994 di una modella che ha infranto il cuore dell’interprete del pirata Jack Sparrow, Kate Moss. La coppia di bellissimi dello starsystem ha catturato le copertine dei giornali di gossip del periodo, per la loro attivissima vita mondana e la tormentata relazione terminata dopo qualche anno.

La favola con Vanessa Paradis

Nel 1998 Johnny Depp incontra la cantante francese Vanessa Paradis ed inizia una lunga storia d’amore, che porta alla nascita l’anno seguente della figlia Lily Rose prima e poi di Jack (2002). Dopo 14 anni di convivenza (i due non si sono mai sposati), a giugno 2012 Depp e la Paradis si lasciano. Sembra che la causa scatenante sia stata la liason clandestina con Amber Heard, collega con la quale l’attore ha condiviso il set del film “The Rhum Diary”.

Johnny Depp perde la testa per la giovane di Austin, tanto da dedicarle una spiaggia sulla sua isola delle Bahamas, dove si è celebrato il matrimonio della coppia nel 2015. Dopo 15 mesi il divorzio lampo a causa delle accuse di Amber Heard sulla violenze domestiche subito quando il marito era ubriaco. La controversa pratica chiude nel 2017 e due anni dopo Johnny Depp accusa l’ex moglie di adulterio, chiedendo un risarcimento totale di 50 milioni di dollari.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

Back to top button