Moda

Johnny Depp, pirata hollywoodiano

Sexy, ribelle e anticonformista, Johnny Depp ha saputo conquistare tutti grazie alla sua indole da “cattivo ragazzo”.  Stravagante e carismatico tanto sul set quanto nella vita reale, tra uno scandalo e l’altro (e tra un film e l’altro) è diventato uno dei personaggi hollywoodiani più iconici in termini di stile e look.

Da “La Maledizione della Prima Luna“, il film esordio dove Johnny ha interpretato Capitan Jack Sparrow a “La Maledizione del forziere fantasma” continuando con “Oltre i Confini del Mare”; Johnny Depp ha sfoggiato dei look “gypsy-chic” e un sexy appeal da far invidia ai suoi colleghi!

Jeans strappati, camicie over, stivaletti in pelle e accessori rock…questi sono i capi MUST HAVE nell’armadio di Johnny Depp.

Scopriamo insieme nel dettaglio quali sono i look più iconici dell’attore statunitense.

Johnny Depp e il suo fascino Bohémien

johnny-stile
Johnny Depp, photo dal web

Tralasciando i tantissimi ruoli di successo interpretati nel corso degli anni, Johnny Depp, sin dai primi esordi cinematografici, si è affermato per lo più come icona di stile indiscussa. Lo Stile gypsy-chic o bohèmien, come è stato ribattezzato, è lo stile che da sempre lo contraddistingue.

Camice oversize, gilet, foulard e bandane o ancora anelli alle dita e l’occhialino da sole/vista scuro sono diventati i pezzi fondamentali che hanno contribuito a creare il suo personaggio, oggi fonte di ispirazione per tantissimi.

La sua particolarità? Il saper indossare tutto con una certa noncuranza e sicurezza.

Ecco qui i look più belli da copiare alla Star:

  1. Accessori Gypsy-chic
johnny-depp-accessori
Johnny Depp, photo credits corriere.it

Per uno stile selvaggio e maledetto, il mix di collanine è un MUST HAVE.

2. Bello e maledetto

johnny-vestito
Johnny Depp, Photo dal web

Per un look sensuale, ribelle e intrigante non c’è nulla di meglio che una giacca oversize, camicia morbida, rigorosamente portata fuori dal pantalone, e cappellino bohémien.

3. Il Corsaro

johnny-pirata
Johnny Depp in Pirata dei Caraibi, Photo dal web

Sicuramente molto gypsy, forse un pò lontano dai look che siamo abituati a vedere nella vita di tutti i giorni ma assolutamente sexy ed intrigante, il look da pirata mancato è da copiare!

Che dire il tempo sembra che per Johnny Depp non sia mai passato. Oggi, a 57 anni continua a mantenere quell’aria da ribelle e uno stile da far invidia anche ai più giovani.

Seguici su Twitter, Instagram, Facebook

Back to top button