Cultura

Joker: foto e video inediti dal set del film!

Trapelano nuove immagini di Joaquin Phoenix nelle vesti di Joker, nel nuovissimo film interamente dedicato al nemico più amato di Batman! In un video si vede il diabolico clown intento a seminare il panico tra la gente…

Ciak si gira!! Finalmente si inizia a fare sul serio sul set di Joker, il film stand-alone dedicato alla nemesi più famosa di Batman. Dopo il camera test del trucco uscito qualche giorno fa in rete, sono trapelate il primo video e le immagini, dove si vede Joaquin Phoenix alle prese nei panni del temibile criminale. 

Nella scena in questione, si vede Joker dentro la metropolitana do New York, intento a scatenare il caos tra la folla. Quello che si vede, sarà probabilmente il make up e il costume definitivo scelto  per il personaggio di questo film. È curioso notare come la scelta sia caduta su un look vicino alle più vecchie versioni fumettistiche e alla prima serie tv degli anni ’60 con Adam West

https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1043620121267331072

Il film sarà probabilmente ambientato negli anni ’80 e tratterà la genesi del personaggio nemico di Batman. Questo film si distaccherà completamente dal DC Extended Universe, oltre ad essere molto diverso dagli ultimi film ispirati ai fumetti della nota casa editrice. La pellicola può essere considerata più un gangster movie che prende spunto dal film “Re per una notte” di Martin Scorsese che non a caso è tra i produttori. Altra fonte di ispirazione sarà la graphic novel di Alan Moore e Brian BollandBatman: the Killing Joke“. 

La regia è stata affidata a Todd Philips (Una Notte da Leoni) e nel cast, oltre al già citato Joaquin Phoenix nei panni di Joker, troviamo Robert De Niro, Frances Conroy, Brett Cullen e Zazie Beetz. Ancora non è certa la data precisa di uscita del film, previsto in ogni caso per il 2019. Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti e scatti dal set che probabilmente non tarderanno arrivare, vista l’attenzione dimostrata verso la fuga di notizie!

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd) e sul nuovissimo profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!

Pulsante per tornare all'inizio