Cinema

“Joker”, il sequel e la smentita di Justin Theroux

Le ultime notizie rivelano il futuro avvento di “Joker 2”, il sequel. L’attore Justin Theroux, apparso in un piccolo ruolo nella precedente pellicola, smentisce il coinvolgimento in un ruolo principale nella futura pellicola e rivela di non sentire il regista da tempo.

“Joker 2”, il sequel. Justin Theroux non sarà nel cast

Durante un’intervista, l’attore rivela di non aver sentito il regista Todd Phillips per un suo coinvolgimento nel cast del sequel e afferma: “A meno che non abbia un modo brillante per coinvolgere quel piccolo personaggio, si tratterebbe realmente di imporre un personaggio in un film dove probabilmente non ce n’è bisogno che sia presente”. Inoltre, con simpatia ricorda la casualità del precedente coinvolgimento, manifestatosi in un periodo di stallo per l’attore. “Che cosa ci può essere di sbagliato nel sedersi e scherzare per un giorno con Robert de Niro e Todd Phillips? – afferma l’attore nel corso dell’intervista al “The Hollywood Reporter”.

“Joker”, la pellicola da oltre un miliardo di incassi e vincitore del Leone d’Oro alla “76 ͣ Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia”; nonché di due Golden Globe e due Premi Oscar, a quanto pare torna sul grande schermo. Se ne prospetta un nuovo grande successo.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button