Sport

Josh Gordon sospeso nuovamente dall’NFL

Josh Gordon è stato ancora una volta sospeso dall’NFL, proprio adesso che sembrava quasi aver ritrovato quella serenità tale da potergli permettere di esprimersi al meglio, al fianco dei Seattle Seahawks.

Il team ha infatti annunciato lo scorso martedì di doversi privare del wide receiver, poiché sospeso dalla lega per aver violato la policy sulle sostanze proibite.

Russell Wilson, amico e compagno di squadra del wide receiver, si è dichiarato dispiaciuto dell’accaduto e durante un’intervista rilasciata ai media ha voluto ribadire la sua vicinanza a Josh Gordon.
Oltre a questo, spera vivamente di rivederlo presto in campo.

Purtroppo, Wilson e Gordon hanno avuto davvero troppo poco tempo a disposizione, avendo giocato solo 5 partite insieme. Nonostante questo, però, il wide receiver è riuscito a totalizzare sette ricezioni per un totale di 139 yard.

Per Josh Gordon questa non è la prima volta che ha a che fare con una pesante sospensione.
Sempre per gli stessi motivi, infatti, ha praticamente dovuto saltare le stagioni 2015 e 2016, quando era ancora nei Cleveland Browns.

Dopo una breve parentesi con i New England Patriots, Gordon sembrava aver trovato il team perfetto per potersi rimettere in gioco.
Ma, ad oggi, il suo futuro sembra più incerto del previsto.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Marcus Peters multato per aver bevuto la birra durante un’esultanza

Foto in copertina: Ben Margot/AP

Back to top button