Musica

Jova Beach Party 2022: work in progress per un grande evento a Bresso

Adv

Vi ricordate i concertoni di Jovanotti che hanno dominato le spiagge italiane nel 2019? Dopo la prossima pubblicazione del nuovo album a novembre, il cantante sempra programmare un nuovo tour di Jova Beach Party per il 2022. Ultima fermata: areoporto di Bresso (MI).

ova Beach Party 2022, tappa finale all'areoporto di Bresso?, Credits: Fontana Viaggi
Jova Beach Party 2022, tappa finale all’areoporto di Bresso?, Credits: Fontana Viaggi

Le anticipazioni sul Jova Beach Party 2022

Le prime anticipazioni sul tour estivo del rapper sono arrivate dall’assessore del turismo di Barletta. Oronzo Cilli nella conferenza stampa di presentazione delle iniziative culturali dei mesi estivi si è lasciato sfuggire alcune indiscrezioni su alcune trattative in corso per il ritorno di Jovanotti nel 2022 sul lungomare Pietro Mennea.

Una sorta di conferma arriva con un post Instagram del cantante in cui leggiamo: “Dire di sì alla vita, questo è il senso dell’estate per me, che è domanda e risposta, e noi vivi nel mezzo a danzare quando parte la musica. Qui da dove sto scrivendo stiamo progettando l’estate 2022, siete avvisati, ma intanto benvenuta estate 2021!“.

Per il gran finale all’areoporto di Bresso (MI), l’obiettivo quest’anno è di accogliere fino a 100 mila persone, superando i 74.128 spettatori raggiunti nel 2019 sulla pista del Forlanini. Le date previste per il grande evento finale in questo momento oscillano intorno al 16 o 17 settembre 2022.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv
Adv

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Adv
Back to top button