Jovanotti, nel 2022 torna il “Jova Beach Party” con una sorpresa speciale

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Jovanotti sta preparando il “Jova Beach Party” edizione 2022. Nel frattempo però esce il “Jova Beach Coloring”, un album da colorare sulla traccia di grandi disegnatori. Le date del nuovo Beach Party saranno svelate il 19 Novembre a Milano.

In attesa che arrivi l’estate del 2022 e di poter di nuovo assistere alla grande festa/concerto del “Jova Beach Party”, Jovanotti non lascia i suoi fans senza sorprese. Il cantante ha da poco pubblicato il “Jova Beach Coloring”. Si tratta di un libro da colorare con 30 pp al prezzo di 9.90 euro. Un progetto inedito che traduce l’esperienza del Beach Party in un libro tutto da colorare. Il libro, curato dal cantante e da Sergio Pappalettera, contiene illustrazioni di artisti nazionali e internazionali tra i quali Davide Toffolo, Carlo Esposito, Matteo Guarnaccia, Teresa Cherubini e anche due tavole di Jovanotti stesso.

E’ realizzato da Open Wor(l)ds, la linea sostenibile di prodotti di Librerie Feltrinelli, i cui prodotti sono realizzati con materiale 100% riciclato per contribuire alla sfida della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente che lo stesso Jovanotti ha promosso durante il primo Beach Party tour. Esce oggi, 9 novembre e sarà presentato in occasione della conferenza stampa del Jova Beach Party tour 2022, il 19 novembre a Milano, annunciata da Jovanotti sui suoi canali social. Il libro, dice Jovanotti: “è una piccola cosa fatta con il cuore”.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan