Calcio

Jovic in viola, Vlahovic Blancos: ballo serbo per Fiorentina e Real Madrid?

Aumentano le pretendenti per il numero nove serbo che ha deciso di non rinnovare il contratto con la Fiorentina ed è quindi destinato a lasciare il club viola. La società gigliata deve monetizzare a gennaio e nelle prossima estate con il cartellino di Dusan Vlahovic e per questo è proiettata ad ascoltare diverse offerte: una delle più interessanti potrebbe arrivare Real Madrid che metterebbe sul piatto Luka Jovic.

Jovic alla Fiorentina in cambio di Vlahovic? L’indiscrezione

Scenario ormai chiaro a tutti: dopo la rottura legata al rinnovo del contratto, il serbo lascerà Firenze la prossima stagione. La dirigenza gigliata si sta attivando per concludere al meglio la cessione. Dopo il goal con la Nazionale, il bomber di Belgrado ha attirato ulteriormente l’attenzione di molti top club europei che vorrebbero acquisirne le prestazioni in modo da assicurarsi una garanzia nel loro reparto offensivo.

Tra le varie big europee interessate figura anche il Real Madrid. Secondo quanto riportato dal principale quotidiano di Firenze, La Nazione, i due club valuterebbero uno scambio tra serbi, con Dusan Vlahovic che approderebbe alla corte di Carlo Ancelotti e Luka Jovic e conguaglio (30-35 milioni di euro) veleggerebbero verso Firenze. Nonostante l’idea dello scambio, il nome più gettonato rimane quello di Andrea Belotti, sul quale c’è anche il Milan che appare nettamente in vantaggio.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Pagina Facebook Real Madrid C.F. Unstoppable)

Back to top button