Cinema

“Jumanji – Benvenuti nella giungla”, stasera in tv il più grande incasso della Sony Pictures

Andrà in onda stasera su Rai 2 alle 21.20 “Jumanji – Benvenuti nella giungla“, uscito nel 2019 e diretto da Jake Kasdan. Quest’ultimo, regista anche del sequel “Jumanji – The Next Level” (2019), è noto per aver diretto “Sex Tape – Finiti in rete” (2014). Il cast principale di “Jumanji – Benvenuti nella giungla” è composto da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Bobby Cannavale, Nick Jonas, Rhys Darby, Morgan Turner, Se’r Darius Blain e Alex Wolff. L’opera si pone come sequel del cult uscito nel 1995 e che vede Robin Williams come protagonista.

Trama di “Jumanji – Benvenuti nella giungla”

"Jumanji - Benvenuti nella giungla", stasera in tv il più grande incasso della Sony Pictures

Quattro liceali vengono immersi in un misterioso videogioco chiamato Jumanji – ambientato in una giungla – all’interno del quale assumono le sembianze dei propri avatar adulti. Il gruppo sarà così obbligato a superare numerosi ostacoli per sopravvivere all’interno di questo luogo pericoloso.

Incassi

Con un budget di 90 milioni di dollari, il film ha incassato 962126927 $ nel mondo, di cui 404564861 $ nel Nord America. Questo lungometraggio è diventato il più grande incasso al botteghino statunitense della Sony Pictures. Se amate il cast principale e le pellicole spensierate, divertenti e avventurose, allora “Jumanji – Benvenuti nella giungla” fa per voi.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Back to top button