Justice League Dark: J.J. Abrams a lavoro

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Bad Robot di J.J. Abrams si è dato parecchio da fare per buttare le basi delle tre serie che produrrà per HBO Max e una di queste sarà basata nientepopodimeno che sulla Justice League Dark. Forse, finalmente, vedremo il lato più oscuro della Dc prendere vita.

Habemus Justice League Dark?

Già da qualche tempo sapevamo che J.J. Abrams stava progettando qualcosa per HBO Max, e le solite voci di corridoio avevano rivelato che una delle serie di punta su cui stavano lavorando era tratta da un fumetto DC Comics. Ieri finalmente sono state annunciate le tre serie e una di essa indagherà il lato oscuro degli eroi e sarà sulla Justice League Dark.

J.J. Abrams

La serie sarà drammatica, ma è ancora senza titolo, e non è noto quali personaggi ne faranno parte. Non sono trapelate nessun tipo di notizie su questo fronte, anche perché Costantine è uno dei personaggi principali già utilizzati in Legends of Tomorrow.

Le altre due serie invece saranno Overlook, uno spin-off di The Shining di Stephen King, e Duster, una serie ambientata negli anni ’70 su un pilota delle fughe.

Kevin Reilly, Cco di HBO, è elettrizzato all’idea di queste nuove serie tv: “Che inizio straordinario per la nostra associazione con il team di Bad Robot sotto il duo fantasioso J.J. e Katie. Cosa potrebbe esserci di meglio di un’idea originale di Abram mixata con la Warner Bros., lasciandoci totalmente liberi sull’iconico Stephen King e sull’Universo DC, per dare forma a una programmazione indispensabile su HBO Max“.

Non ci sono ancora potenziali date di debutto per queste tre serie, soprattutto non abbiamo altre notizie sulla Justice League Dark. Ma sappiamo che questa si unirà agli altri progetti targati DC Comics in corso per l’imminente servizio di streaming di HBO, l’altro sarà una serie su Lanterna Verde.

E’ vero che noi stavamo aspettando la grande pellicole di Guillermo Del Toro sulla Justice League Dark, che il regista spera e promette da anni di realizzare, ma per il momento possiamo anche accontentarci di una serie tv prodotta da J.J. Abrams ed HBO insieme, che non ci hanno mai delusi.

Rimanete con noi per sapere altre info:
FACEBOOK
INSTRAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)