Cinema

Justin Timberlake sarà il protagonista del thriller “Reptile”

Il cantante che ha fatto anche della recitazione la sua carriera, ritorna al centro di un lungometraggio dopo il recente coinvolgimento in “Palmer” di Apple tv. Questa volta Justin Timberlake sarà il protagonista di “Reptile“, il thriller debutto alla regia di un lungometaggio per Grant Singer.

Anche Grant Singer, come il suo attore protagonista, ha un passato professionale che affonda le radici nell’industria musicale. Il regista ha all’attivo la regia di diversi video musicali.

Di cosa parla “Reptile”, il film di cui Justin Timberlake sarà protagonista

La trama si sviluppa a partire dall’efferato omicidio di un agente immobiliare. Le indagini vengono svolte da un detective indurito dalla vita e dalla professione (Benicio del Toro) che, man mano che scopre la verità, si trova a dover abbandonare il velo di illusioni che lo hanno sempre accecato.

Con la produzione di Black Label Media, “Reptile” ha una sceneggiatura scritta più mani da Benjiamin Brewer e Grant Singer stesso. Il thriller comparirà sulla piattaforma Netflix che ne ha da poco comprato i diritti di distribuzione.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Back to top button