Dopo settimane di Gossip riguardo il presunto tradimento, l’attore Justin Timberlake chiede pubblicamente scusa alla sua famiglia per il suo comportamento

Justin Timberlake tradimento Jessica Biel
Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel ad una serata di Gala – Photo Credit: Eonline

Justin Timberlake ha chiesto pubblicamente scusa a sua moglie, l’attrice Jessica Biel, e a suo figlio attraverso un post di Instagram a causa della sua condotta, ma andiamo con ordine. La sera del 23 Novembre l’attore è stato paparazzato mano nella mano con la collega Alisha Wainwright nei pressi di New Orleans infiammando immediatamente il gossip riguardo un presunto tradimento.

“Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio”

Da allora, nelle successive settimane non si è fatto altro che ipotizzare su come stessero realmente le cose, e il silenzio da parte dei diretti interessati non faceva altro che alimentare le domande. Poche ore fa però, Justin Timberlake si è visto costretto ad intervenire per chiarire la situazione e ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dichiarando come, tra lui e la sua collega non ci sia stato nulla, ma chiedendo scusa per il suo comportamento, derivante soprattutto dal fato che avesse alzato il gomito e ammettendo di voler essere un buon marito e un buon padre. Ecco le sue parole:

Justin Timberlake e Jessica Biel
Justin Timberlake e Jessica Biel con il figlio Silas – Photo Credit: People.com

Voglio essere chiaro: non è successo niente tra me e la mia costar. Ho bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento. Avrei dovuto immaginarlo. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia incredibile moglie e con la mia famiglia per averle messe in una situazione così imbarazzante, e mi impegno a essere il miglior marito e padre che posso essere.”

Una delle coppie più amate di Hollywood

Justin Timberlake e Jessica Biel sono una delle coppie più amate di Hollywood nonché una delle più affiatate, almeno apparentemente. I due non perdono occasione per farsi pubblicamente scherzi, scambiarsi dediche d’amore e di stima facendo sognare milioni di fan e preferendo spesso l’intimità della famiglia alle feste di Hollywood. La coppia, sposata dal 2012, fin’ora si era tenuta lontana da ogni tipo di gossip, ma come Justin avrà capito l’errore è dietro l’angolo. Chissà se queste scuse basteranno a placare il polverone che si è sollevato, al momento nessuna parola è stata proferita dalla Jessica Biel, sulla quale, al momento, sono puntati tutti gli occhi. Come si dice in questi casi stay tuned.

© RIPRODUZIONE RISERVATA