Juventus, Sundas: “Sarri? Errore! Conte all’Inter…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Juventus insidiata dall’Inter? L’arrivo in nerazzurro di Antonio Conte ed il suo bagaglio di vittoria con i bianconeri non fa altro che innescare le prime fantasie dei tifosi nerazzurri. Un tricolore che manca ormai da diverso tempo e che i tifosi dell’Inter cercano dall’ultima annata di Moratti presidente.

La squadra del biscione nella scorsa annata era stata considerata per diverso tempo l’anti-Juventus soprattutto per gli acquisti, che però loro malgrado non sono riusciti a rientrare neanche nella top three. Nelle ultime giornate, infatti, il caso Icardi ha destabilizzato gli animi, ma soprattutto ha aperto una voragine tra il calciatore, la società e gli stessi supporters. Una crepa che non sembra essere sulla strada del risanamento neanche con il nuovo cambio in panchina.

Le parole di Sundas: “È l’anno dell’Inter!”

“Bisogna superare il problema con Icardi -commenta il procuratore sportivo Alessio SundasBisogna lavorare per ripristinare la pace, Wanda si mettesse da parte, perchè nonostante sia il suo procuratore non può pressare in questo modo. La corda potrebbe rompersi, quindi è meglio calmarsi tutti e trovare un modo per continuare insieme. L’attaccante ex Sampodotia, infatti, è rodato nell’Inter e potrebbe essere il calciatore ideale per riportare lo scudetto”.

L’arrivo dell’ex Napoli rende intrigante il triangolo Juve di Sarri, Napoli di Ancelotti e Inter di Conte. Interessante sarà vedere cosa succederà in Champions League, chi sarà l’erede del Liverpool? Ad oggi, sembra di intuire che la Juventus parta svantaggiata, l’Inter di Conte sarà sicuramente una grande squadra con grinta e voglia di non arrendersi mai.

Juventus-Sundas-Inter-Sarri-Conte
La firma di Conte all’Inter

“Conte è un grande allenatore, forse è il più forte in Italia. L’Inter vanta una rosa di livello e competitiva, la nuova Juve di Sarri è una incognita, da capire come la trasformerà. Sono, però, sicuro che il livornese non è l’uomo giusto per i bianconeri e per questo motivo sono sicuro che non vincerà lo scudetto la Juventus. Non bisogna dimenticare Napoli, Milan, Roma e Lazio. Sicuramente la prossima stagione sarà avvincente -continua SundasMa il Napoli ha bisogno davvero di investimenti importanti, maturare e allora potrebbe ritrovarsi in una posizione più favorevole per portare a casa il campionato dopo 30 anni. Per, ad oggi, dico Inter per lo scudetto”.

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia