Calcio

Juventus, l’annuncio di John Elkann, il nuovo presidente è Gianluca Ferrero: “Ha una genuina passione per il club bianconero”

La Juventus volta già pagina dopo le dimissioni dell’intero CdA annunciate nella giornata di ieri 28 novembre: nella mattinata odierna John Elkann ha annunciato con un comunicato su Exor, il nome del nuovo presidente del club bianconero, Gianluca Ferrero.

Juventus, chi è il nuovo presidente

Juventus, l nuovo presidente Gianluca Ferrero
Juventus, l nuovo presidente Gianluca Ferrero

Torinese, classe 1963 Ferrero è l’uomo indicato dalla Exor come riporta la nota pubblicata:

Exor comunica che indicherà Gianluca Ferrero per la carica di Presidente di Juventus. Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico

Fonte Exor

Laureato in economia nel 1988, è stato un membro dell’Ordine Dei Commercialisti e Degli Esperti Contabili di Torino dal 1989, mentre dal 1995 è nel Registro dei Revisori Legali. Inoltre è Presidente del Collegio Sindacale di Fincantieri, Luigi Lavazza, Biotronik Italia, Praxi Intellectual Property, P. Fiduciaria, Emilio Lavazza, Gedi Gruppo Editoriale, Nuo e Lifenet. Ricopre inoltre il ruolo di Vice Presidente del Consiglio dei Direttori della Banca Del Piemonte ed è membro del Consiglio dei Direttori di Italia Independent Group S.p.A. and Pygar S.r.l.

Seguici su Google News

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button