Calcio

Juventus-PSG, Champions League: probabili formazioni e diretta

Questa sera alle 21, all’Allianz Stadium di Torino, si chiude l’avventura stagionale in Champions League della Juventus che ospita il PSG. I bianconeri, certi dell’esclusione dalla fase ad eliminazione diretta, hanno comunque bisogno di un successo per assicurarsi un posto in Europa League. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Juventus-PSG.

Il momento della Juventus

(Photo credits: Juventus).

Che sia fuori dagli ottavi o meno poco importa, la Juventus ha comunque una necessità assoluta di ottenere i tre punti contro il PSG. In primo luogo per il morale e per dare un seguito ai tre successi consecutivi del campionato. In secondo luogo, perché solo vincendo i bianconeri sarebbero sicuri del terzo posto e dunque della discesa in Europa League. Il Maccabi Haifa infatti si trova a 3 punti come la Juve, ma sono quarti per questioni relative alla differenza reti. Per cui, piuttosto che dover buttare un occhio sulla gara in Israele, sarà meglio fare bene i propri compiti.

Il momento del PSG

Il Paris Saint German si trova invece in testa al girone con 11, a pari merito con il Benfica. Un successo dunque significherebbe mantenere la testa ed evitare dunque, sulla carta, le squadre più pericolose. Insomma, le motivazioni non mancano per la compagine parigina che intanto arriva a Torino reduce da un sofferto successo contro il Troyes. Un 4-3 con brivido, visto che gli ospiti hanno riaperto l’incontro all’88’, senza riuscire però ad agguantare il pari.

Le probabili formazioni di Juventus-PSG

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Carlos del Cerro Grande, coadiuvato dagli assistenti Barbero e Porras Ayuso. Quarto ufficiale Munuera mentre in sala VAR ci saranno Martinez Munuera e Van Boekel (AVAR).

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.

Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappé.

Dove vedere Juventus-PSG

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso i canali Sky Sport e Sky Sport Uno.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button