Calcio

Juventus U23-Albinoleffe, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Moccagatta, la Juventus U23 ospita l’Albinoleffe nella gara valida per la 29esima giornata del girone A di Serie C. Provare almeno un aggancio al quinto posto è la missione dei bianconeri, mentre gli ospiti cercano un ingresso in zona playoff. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Juventus U23-Albinoleffe.

Il momento della Juventus U23

La Juventus U23 si presenta alla sfida reduce dall’incontro vinto contro la Pro Patria per 1-0, grazie al calcio di rigore trasformato da Brighenti al 72′. In complesso ha ottenuto 42 punti e si trova al sesto posto, a soli 2 punti dal quinto occupato dalla Triestina. Negli ultimi tempi sono arrivate una sconfitta, tre vittorie ed un pareggio.

Il momento dell’Albinoleffe

L’Albinoleffe si presenta alla gara essendo reduce da due pareggi consecutivi ottenuti contro Pergolettese e Fiorenzuola. Nelle ultime 5 gare il pareggio è stato un risultato frequente per i lombardi che ne hanno ottenuti ben 4, l’altro match invece è terminato con un successo. In totale hanno conquistato 33 punti e si trovano all’undicesimo posto con un solo punto di distanza dal decimo, occupato dal Mantova.

Le probabili formazioni di Juventus U23-Albinoleffe

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Andrea Bordin, coadiuvato dagli assistenti Spagnolo e Dell’Arciprete. Quarto ufficiale Tricarico.

Juventus U23 (4-4-2): Israel; Barbieri, Riccio, Poli, Anzolin; Zuelli, Compagnon, Barrenechea, Iocolano; Pecorino, Brighenti. All. Zauli

Albinoleffe (3-4-1-2): Pagno; Riva, Marchetti, Milesi; Gusu, Piccoli, Nichetti, Tomaselli; Giorgione; Manconi, Ravasio. All. Marcolini

Dove vedere Juventus U23-Albinoleffe

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. Inoltre sarà possibile vedere la partita anche su Sky Sport al canale 256.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button