Calcio

Kaio Jorge, il Milan fa sul serio: contatti serrati con il Santos

Adv

I rossoneri, almeno in Italia, sembrano essere la società più attiva sul calciomercato insieme alla nuova Roma di Josè Mourinho. Dopo aver piazzato diversi colpi per Stefano Pioli, Paolo Maldini e Ricky Massara sognano Kaio Jorge per il Milan del futuro. Intanto, il presidente del Santos ha ammesso l’esistenza di un’offerta concreta per il suo campioncino.

Kaio Jorge, il Milan vuole chiudere in fretta

Obiettivo: chiudere il prima possibile le trattative con il Santos dopo aver incassato il sì (mai scontato) dell’entourage del calciatore. Tra Kaio Jorge ed il Milan c’è un mare bianconero da solcare restando, possibilmente, indenni: il presidente dei brasiliani sembra non essere disposto a scendere troppo con il prezzo, mentre la Juventus (che veste la stessa cromatura dei sudamericani) si è fatta sotto per tentare l’affondo al gioiellino del calcio brasiliano. La partita a scacchi, almeno per adesso, sembra distante da una sua felice conclusione.

La conferma del presidente del Santos: “C’è un’offerta per lui!”

Il presidente del Santos Andres Rueda ha ammesso candidamente che è giunta un’offerta dall’Europa per Kaio Jorge, gioiello della compagine carioca bianconera. Il numero uno dei brasiliani non ha svelato il nome della squadra specificando, però, che la proposta non era sufficiente per lasciar partire il suo talentino: “Il mercato è ristretto perché i club europei non hanno molti soldi, ma ci è arrivata una proposta. Ne erano già arrivate tre false, ma stavolta è una arrivata direttamente dal club: noi abbiamo inoltrato una contro-proposta e ora siamo qui per negoziare“. Che sia proprio il Milan questa misteriosa società?

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button