Gossip e Tv

Kartika Luyet, la modella ex moglie di Nicola Ventola

Kartika Luyet è la modella ex moglie di Nicola Ventola e madre di Kelian. Stasera l’ex calciatore sarà tra gli ospiti di “Game Of Games” il nuovo game show di Raidue condotto da Simona Ventura a partire dalle 21:30.

Kartika Luyet e Nicola Ventola hanno avuto un figlio nel 2003

Nata nel 1977, Kartika di origini svizzere ed indonesiane, trascorre la sua infanzia in terra elvetica nel Canton Vallese. E’ stata scoperta per caso a sedici anni in Francia da un agente che le propone di entrare nel mondo della moda. Nei primi anni Duemila arriva in Italia dove inizia a lavorare nel mondo della pubblicità divenendo il volto degli spot Fiat tra 2000 e 2001.

Successivamente la vediamo al fianco di Fiorello nello show “Stasera Pago Io” ed immortalata dalla rivista Max per il calendario dell’anno seguente. In quel periodo conosce il calciatore Nicola Ventola con il quale instaura una relazione che ha portato ai fiori d’arancio e nel 2003 all’arrivo del figlio Kelian. Nel 2004 è testimonial della compagnia di lingerie Miss Bikini, protagonista di una campagna pubblicitaria che suscita alcune polemiche in quanto ritenuta volgare e offensiva. Nel 2008 è protagonista del videoclip della canzone Una cosa sola dei Magenta. Nel 2013, crea una sua linea di smalto per unghie biologico.

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button