Calcio

Kasami è il nuovo obiettivo della Spal di Marino

La Spal continua a cercare rinforzi per essere una delle protagoniste del prossimo, difficile, campionato di Serie B che attende le formazioni che disputeranno la serie cadetta. Scoperto il calendario, gli Estensi esordiranno contro la terribile matricola Monza in casa, la società emiliana vuole regalare a Pasquale Marino altre pedine per cercare di risalire il prima possibile in Serie A. Le ultime voci di calciomercato vedrebbero i ferraresi in lotta con la Reggina, rivale di seconda serie, nella corsa alle prestazioni sportive di Pajtim Kasami, centrocampista attualmente svincolato.

Pajtim Kasami firma al Sion - RSI Radiotelevisione svizzera
Pajtim Kasami (Keystone)

Kasami, la Spal è in corsa ma deve battere la concorrenza della Reggina

Pajtim Kasami potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza con il Palermo di Maurizio Zamparini. Il centrocampista svizzero classe 1992 figura tra gli svincolati dopo essere stato licenziato dal Sion per non aver accettato, insieme ad altri otto compagni di squadra, la cassa integrazione proposta dal club causata dall’emergenza sanitaria portata dal Coronavirus. Nell’ultimo campionato svizzero, il ventottenne ha sfoderato numeri impressionanti andando a segno 11 volte in 35 partite. Un apporta da seconda punta che potrebbe fare gola a diverse squadre di Serie B.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Spal e Reggina si sarebbero fiondate sull’ex rosanero per rafforzare la rosa dei rispettivi allenatori. Una corsa che potrebbe vedere gli Estensi leggermente avvantaggiati per lo status di “grande” in Serie B acquisito l’ultimo triennio. Ma attenzione ai calabresi: la società è agguerrita ed ambiziosa…

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button