Kasia Lenhardt: è giallo sulla morte della modella tedesca, ex compagna di Jerome Boateng, rinvenuta senza vita nel suo appartamento di Berlino. La polizia della capitale tedesca che sta svolgendo le indagini e disposto l’autopsia sul corpo della modella, ha diramato il seguente comunicato:
“Ieri intorno alle 20.30 c’è stata un’operazione a Charlottenburg per un apparente suicidio. Nella casa è stata trovata una persona senza vita. Non ci sono segni di negligenza da parte di terzi”
Kasia Lenhardt aveva raggiunto il successo partecipando alla trasmissione “Germany’s next top model” nel 2012 per poi raggiungere le copertine dei giornali di gossip per la storia con il calciatore Jerome Boateng, fratello del più noto Kevin che milita tra le file del Monza, interrotta la scorsa settimana dopo 15 mesi.
Kasia Lenhardt: la scorsa settimana era terminata la relazione con il calciatore Jerome Boateng
La modella, mamma di un bambino avuto da una precedente relazione, lo scorso 5 gennaio aveva avuto un incidente con l’auto di Boateng, andandosi a schiantare contro un lampione. A seguito del sinistro, erano stato rinvenuto nel sangue un elevato tasso alcolico. Nei giorni successivi seguì un acceso scambio sui social ed infine, la rottura della relazione ufficializzata dal calciatore sui social:
“Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica via giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea.Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng”
La collega Sara Kulka , appresa la triste notizia ha salutato così l’amica sui social
“Riposa in pace. Sei una persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che tu trovi la tua pace ora e che la verità venga fuori”
Immagine di copertina – Photo Credits Ph © Keba
Seguici su