«Grazie per i gentili auguri e per il continuo supporto negli ultimi due mesi», si legge nella caption che accompagna lo scatto, firmata personalmente da Kate Middleton. La foto, invece, è di William, ed è stata scattata all’inizio della scorsa settimana a Windsor, dove la Middleton sta trascorrendo la convalescenza dopo l’intervento all’addome dello scorso gennaio.
Si tratta della prima immagine di Kate dopo l’operazione, che arriva a pochi giorni da altre foto, che la ritraevano in auto insieme alla madre Carole. La principessa sembra stare molto bene, anche se fonti vicine alla famiglia hanno rivelato che non è ancora al cento per cento.
Lo scatto è stato diffuso da Kensington Palace: ecco Kate, sorridente e apparentemente in forma, insieme ai suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Un’istantanea che, si apprende, è stata scattata dal marito, il principe William: tutti e quattro sorridenti, insomma espressioni che vogliono rassicurare i sudditi e il mondo intero circa le condizioni della principessa del Galles.