Nella casa del Grande Fratello Vip 6 la nota cantante non smette di stupire il pubblico di Canale 5 con le sue rivelazioni e i suoi racconti di vita. Pare infatti che Katia Ricciarelli abbia avuto anche una storia d’amore con Alberto Sordi. Nei giorni scorsi ha avuto modo di confidarsi con Miriana Trevisan sulla sua storia d’amore con Josè Carreras, il collega che arrivò a lasciare sua moglie pur di vivere la relazione con la Ricciarelli.
I due si amarono molto tuttavia la storia non ebbe la fortuna sperata, pare si sia trattato di un amore folle che ha causato anche qualche sofferenza. Carreras è poi tornato tra le braccia di sua moglie dopo la rottura con Katia Rricciarelli.
Katia Ricciarelli e Alberto Sordi, la storia d’amore
Stando a quanto svelato da Alfonso Signorini durante il consueto appuntamento con il Tg 5 la nota cantante si sarebbe sbottonata su un’altra delle sue relazione. Pare infatti che Katia Ricciarelli abbia avuto anche una storia d’amore con Alberto Sordi.
La rivelazione è arrivata all’interno del confessionale della casa più spiata d’Italia dove niente rimane segreto troppo al lungo, pare infatti che la storia tra i due sarà oggetto di discussione nella serata di questa sera.
Già nei mesi scorsi la Ricciarelli aveva avuto modo di raccontare del flirt con il noto attore romano, conosciuto grazie alla sua musica: stando ai racconti della cantante, infatti, l’attore era solito a presenziare i suo spettacoli a teatro in compagnia di Luchino Visconti e altri amici.
Proprio a teatro gli inviò ben 100 rose bianche, un gesto a dir poco romantico quello del noto attore romano. La Ricciarelli ha poi rivelato che furono perfino beccati dai paparazzi in macchina, tuttavia la loro storia d’amore non proseguì, pare per la troppa differenza d’età.
“Ci siamo lasciati ridendo, così come avevamo iniziato” ha raccontato la Ricciarelli, svelando che entrambi condividevano l’idea che sposarsi avrebbe significato mettersi un estraneo in casa.
Da tanto tempo Katia Ricciarelli è sola, anche durante la pandemia, il primo lockdown l’ha vissuto con il suo adorato cane. “Si impara ad essere anche soli e la solitudine va vissuta bene, pensando a tante cose, quello che non hai potuto fare. Io me ne sono accorta con la pandemia, sono rimasta sola con il mio cagnolino e ho fatto tante cose, ho fatto funzionare la mia tesa e ho avuto tempo di vedere i fiori che sbocciano e tutto quello che non si vedeva perché eravamo troppo occupati ma adesso vorrei uscire di nuovo”.