Cinema

Katie Holmes: ecco la Lafayette Pictures

È stata Katie Holmes con Jordan Beckerman, Jordan Yale Levine e Jesse Korman ad aver fondato la casa di produzione Lafayette Pictures. L’attrice nata a Toledo il 18 dicembre 1978, ha preso parti in ruoli televisivi, teatrali e cinematografici. Katie ha recitato nella serie televisiva “Dawson’s Creek“, ha recitato nel film “Batman Begins” e, inoltre, ha lavorato a Broadway nel dramma di Arthur MillerAll My Sons“.

I prossimi progetti di Katie Holmes

Jordan Backerman, Jordan Yale Levine, Jesse Korman e Katie Holmes hanno finito le riprese di un film che vede quest’ultima come regista, sceneggiatrice, protagonista e produttrice. Non si conosce ancora il titolo dell’opera, ma sappiamo che avrà nel cast Melissa Leo, Derek Luke, Jim Sturgess e Zosia Mamet. La prima è nota per aver recitato in “The Fighter“, Derek è noto per essere il protagonista di “Antwone Fisher“, Sturgess ha recitato in “Across the Universe“, mentre Zosia ha preso parte nella serie tv “Mad Men“.

La pellicola racconta la storia di due sconosciuti che, erroneamente, hanno prenotato lo stesso alloggio a Airbnb (New York) nel bel mezzo della quarantena. Oltre a questo progetto, la Lafayette Pictures sta realizzando “Rare Objects” (sempre di Katie Holmes) e sta cooperando per la realizzazione di “Watergate Girl“, una serie tv che vede Holmes come protagonista Si prospettano dunque, sempre più lavori per l’attrice – regista che continua a ritagliarsi sempre più spazio nel panorama hollywoodiano.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Back to top button