Cinema

Keanu Reeves: i consigli su come affrontare la vita in questo 2021

Keanu Reeves, una delle star di Hollywood più popolari, possiede un’aura mistica particolare e un carisma inimitabile che i fan gli riconoscono, complici anche interpretazioni estreme come quelle di John Wick o quella di Neo, anche nell’ultimo Matrix 4, le cui riprese sono da poco terminate. Intervistato dal Los Angeles Times, per il suo recente ruolo nel videogame  Cyberpunk 2077, Keanu si è lasciato andare a un consiglio su come affrontare la vita e il futuro in questo 2021, che arriva dopo un difficile 2020 e che abbiamo la responsaibilità di vivere con la massima consapevolezza.

Keanu Reeves: “Rispettate gli altri”

Le produzioni del quarto capitolo del franchise sci-fi e della saga action, Matrix, hanno subito dei rallentamenti a causa della pandemia e nei mesi scorsi Keanu Reeves ha citato le misure di sicurezza adottate nei set per limitare la diffusione del Covid-19 e consentire alle produzioni di proseguire con i lavori. A quanto pare, anche dopo il brusco “stop” forzato, la situazione sarebbe abbastanza buona. L’attore ha anche elogiato il lavoro dei membri del cast e della troupe, dichiarando che riescono a trovare soluzione a qualsiasi inconveniente. Ora che le feste natalizie stanno per finire l’attore ha mandato un messaggio di buon augurio per il 2021:

Cercate di rispettare gli altri, cercate di continuare a ricavare il meglio dalla vita, e cercate modi di farlo in questa situazione, ma cercate anche modi di rispettarla. Trovate modi per rimanere connessi, se ci riuscite. In altre parole, semplicemente… sopravvivete!

Matrix 4: data di uscita

Keanu almeno negli States è fresco pure del buon successo riscosso da Bill & Ted Face the Music, la reunion umoristico-musicale col collega attore Alex Winter, terzo capitolo di una saga molto amata in Nord America. Mentre il recente progetto, Matrix 4, diretto da Lana Wachowski, uscirà nel dicembre 2021 in quanto i lavori proseguono e presto rivedremo Reeves sul grande schermo nel ruolo di Neo.

Keanu Reeves in Matrix - Photo credits: web
Keanu Reeves in Matrix – Photo credits: web

Segui Metropolitan Cinema, per rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la Settima Arte e tutta la redazione del Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio

Back to top button