Cinema

 Keanu Reeves sarà tra i protagonisti della serie ”The Devil in the White City”

L’attore Keanu Reeves  tra i protagonisti di The Devil in the White City. La serie in questione si ispira al romanzo omonimo di Erik Larson.

Keanu Reeves, il ruolo in The Devil in the White City

The Devil in the White City Keanu Reeves © cinemablend.com
© cinemablend.com

Keanu Reeves è ufficialmente nel cast della serie Devil in the White City, prodotta da Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.

La serie con Keanu Reeves tratterà le storie di due uomini che finiranno per intrecciarsi l’una con l’altra; la vita di Daniel H. Burnham, sognatore e architetto, il cui intento è lasciare la sua impronta nel mondo: l’obiettivo è far colpo lasciando il suo segno nella storia in occasione dell’Esposizione Universale di Chicago, nel 1893. L’altro protagonista è H. H. Holmes, il primo serial killer americano moderno. Il titolo italiano dell’opera è Il diavolo e la città bianca un libro diventato un bestseller e che, in seguito alla sua uscita, ha ottenuto numerosi riconoscimenti. A tal proposito, pare che Keanu Reeves ricoprirà il ruolo di uno dei due personaggi principali.

La produzione di è stata firma circa un decennio, fino a quando  Leonardo DiCaprio ha deciso di acquisire i diritti del romanzo con l’intento di produrre un film. Martin Scorsese avrebbe poi dovuto dirigere la serie con la Paramount Pictures; tuttavia, i due hanno poi pensato di portare il progetto a Hulu trasformandolo in una serie TV.

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio saranno, quindi, i produttori esecutivi anche se attualmente non è ancora stata fissata alcuna data che indicherebbe l’inizio delle riprese.

Seguici su Google News

Back to top button