Gossip e Tv

La bella e selvaggia Keira Knightley suona con “i denti”

La 35enne attrice britannica, Keira Knightley, star de I pirati dei Caraibi ed interprete di Elizabeth nella saga cinematografica della Disney, questa volta ha davvero sorpreso il pubblico che la ama. Infatti ha colpito nel segno sfoderando un talento inedito ed insolito. Ma qui non si sta parlando di capacità recitative nella classica veste di attrice, bensi’ di un talento artistico unico nel suo genere e ai più sconosciuto.

Keira Knightley, un’ interprete unica

Keyra Knightley è un’ interprete straordinaria che ha ottenuto infatti due candidature come miglior attrice agli Oscar. Ma di lei nessuno è a conoscenza di un altro talento nascosto, che la rende sicuramente unica e ce la fa amare ancora di più. Durante l’evento in streaming #HopeFromHome, l’attrice inglese ha sfoderato il suo asso nella manica, una personalissima predisposizione. Infatti la Keira Knightley di Pirati dei Caraibi suona solo con i suoi denti! Ebbene si, e sulle note di ‘Yesterday’ sì è esibita in una superba e nello stesso tempo esilarante, piece.

Keira Knightley ph. credit: Web
Keira Knightley ph. credit: Web

L’attrice sa suonare con i denti

L’attrice inglese, compagna di vita di James Righton,il tastierista della rock band Klaxons e mamma di due bimbe, ha rapito tutto il pubblico che la stava seguendo durante la diretta. Infatti nel livestram di #HopeFromHome, organizzato da Red Nose Day, per celebrare la Giornata Mondiale della Salute, si è esibita sulle note di Yesterday dei Beatles, riscuotendo molto successo per questo suo talento impressionante ed esilarante. Con queste parole si e’ presentata:


Stavo pensando a qualcosa di divertente da fare e non riuscivo a pensare a nulla. Quindi giocherò con i denti!

Keira Knightley ph. credit: Web
Keira Knightley ph. credit: Web

Non è la prima volta che Keira rivela nel corso di una trasmissione questa sua genialita’, come lei stessa ha ammesso. Si era già “esibita” lo scorso anno sulle note di Despacito durante una puntata del late show di Jimmy Fallon.

Seguici su:

Facebook

Instagram
Twitter

Back to top button