Kelly Osbourne e la chirurgia plastica: “Non ho fatto niente alla mia faccia”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Kelly Osbourne, 36 anni, si è trasformata perdendo molto peso e ha risposto alle accuse di chi l’accusava di aver fatto interventi di chirurgia estetica per cambiare aspetto. “Sgonfiamo questi stupidi pettegolezzi!!! Non potete solo essere felici per me?”

Kelly Osbourne ha risposto ai fan che hanno sostenuto che lei avrebbe fatto dei ritocchi al viso. La star dei reality, figlia di Ozzy Osbourne, ha perso molto peso grazie a un intervento di sleeve gastrectomy, una riduzione del tubo digerente in grado di aumentare il senso di sazietà. Ai suoi fan ha sempre dichiarato che oltre ad alcuni filler, che ha fatto nel tempo, non è mai ricorsa a chirurgia plastica importante sul viso.

Mentre era al trucco, la Osbourne, ha postato un video sul suo profilo Instagram per zittire i rumors sui suoi presunti ritocchi estetici al viso. “Buongiorno a tutti. Sto facendo trucco e capelli. Voglio solo sollevare una questione di cui voi state parlando perché sono sempre onesta e diretta su quello che faccio sul mio corpo e su chi sono. Non ho fatto nessun intervento di chirurgia plastica. Sul mio viso non ho mai fatto niente se non qualche filler alle labbra, alla mandibola o alla fronte”. Queste le sue parole.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan