Terribile incidente per Kendrick Norton, carriera finita?

Kendrick Norton, defensive lineman dei Miami Dolphins, potrebbe dire addio per sempre alla sua carriera in NFL.

Nella giornata di giovedì, infatti, è stato protagonista di un tragico incidente stradale, nel quale ha perso un braccio.

La notizia è stata confermata dal suo agente, Malki Kawa, che attraverso il proprio account Twitter ha detto: “Con tristezza, posso confermare che Kendrick Norton è stato vittima di un incidente la scorsa notte ed ha riportato molte ferite, inclusa l’amputazione del braccio“.

I poliziotti intervenuti sul luogo dell’incidente hanno dichiarato che il braccio sinistro presentava delle gravi ferite e che gli è stato amputato dai sanitari per “permettergli di uscire dal veicolo“.

La polizia ha anche dichiarato che Norton stava guidando sulla Dolphin Expressway, un tratto di autostrada che attraversa Miami, e che “per ragioni sconosciute” il veicolo si è capovolto a seguito di un violento impatto.

Stamattina siamo venuti a conoscenza del gravissimo incidente che ha coinvolto Kendrick Norton“, hanno scritto i Miami Dolphins in un comunicato. “Siamo vicini alla sua famiglia”, hanno aggiunto.

Norton ha giocato al college al fianco dei Miami Hurricanes, prima di essere scelto nel corso del draft 2017 dai Carolina Panthers.

Lo scorso 19 dicembre i Dolphins annunciarono il suo arrivo tra le fila del team di Miami.

Norton non aveva ancora giocato una singola partita ufficiale in NFL.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: David Onyemata sospeso dall’NFL

Foto in copertina: Local 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA