30.3 C
Roma
Settembre 10, 2024, martedì

Kesha vuole incidere una versione di “Tik Tok” con un nuovo testo

Sembra che Kesha voglia riportare in auge la sua Tik Tok, primo singolo della sua carriera che le he regalato al tempo stesso il successo mondiale.

La cantautrice ha pubblicato un post su X nel quale parla della superhit pubblicata 15 anni fa: “Tik Tok è stato il primo singolo con la mia voce e che mi è stato accreditato. Ricordo quanto mi ha reso felice e quanto mi sono divertita, perchè volevo che sentissero anche gli altri queste sensazioni. Sono così orgogliosa di quanto questo brano mi faccia sentire ancora adesso queste emozioni e voglio che connetta tutti noi. 15 anni dopo vedo questa canzone come un’istantanea, con quella ingenua e spensierata ragazza. Tik Tok ha reso eterno un lato di me stessa che amo e voglio proteggerla appassionatamente...”

Kesha soprende i fan con una nuova versione di Tik Tok

Kesha arriva una nuova versione di Tik Tok

La 37enne ribadisce quanto sia orgogliosa della canzone dopo tutto questo tempo , rivelando che vorrebbe inciderla con un un nuovo testo che rifletta i cambiamenti avvenuti dalla release del 2010: “Il mondo è cambiato così come sono cambiata io….Amo il nuovo testo. Lo inciderò quando avrà i diritti! Adesso la mia prima bambina (riferendosi al brano, ndr) rappresenta molto, protegge con passione il mio divertimento e la gioia genuina in me stessa e negli altri. L’intero ciclo è stato assolutamente folle, ma la gioia sta ancora viaggiando. Mi auguro che tu possa trovare 3 minuti e mezzo per ascoltarla e connetterti con la gioia della tua infanzia”.

Il cambio in questione riguarda l’apertura del brano “Wake up in the morning feeling like P Diddy“: all’epoca Mr Combs era ai vertici delle chart con una florida carriera musicale ed era a capo molti brand di successo. Scenario ribaltatosi nel tempo con l’artista di I’ll Be Missing You al centro di casi di numerosi scandali. Un assaggio della nuova Tik Tok è stato dato da Kesha durante l’ultimo Coachella quando intervenuta con il brano durante il set di Renee Rapp, stupendo il pubblico con la nuova intro: “Wake up in the morning like f**k P Diddy

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News