Cinema

Kevin Bacon entra nel cast di “Space Oddity”

Si sta completando il cast di “Space Oddity“, oltre infatti a Kyle Allen, Alexandra Shipp, Simon Helberg, Carrie Preston e Madeline Brewer, l’opera avrà anche Kevin Bacon. Quest’ultimo ha recitato in numerosi film come “Footloose” (di Herbert Ross, 1984), “L’uomo senza ombra” (di Paul Verhoeven, 2000) e “Mystic River” (di Clint Eastwood, 2003). Alla regia sarà presente Kyra Sedgwick, moglie di Kevin Bacon e attrice pluripremiata per la serie tv “The Closer“. Tra i lavori registici di Kyra ricordiamo la prima puntata della serie tv “Ray Donovan“.

Dichiarazione di Kyra Sedgwick

Sul film, la regista ha affermato:

Una delle cose che vogliamo fare con questo film è generare speranza. C’è così tanta informazione oggi nel mondo ed è facile che le cose appaiano cupe, ma dobbiamo rimanere ottimisti in modo da poter continuare a lottare perché vale la pena farlo per il nostro pianeta. Siamo elettrizzati nel collaborare con REI Co-Op Studios per amplificare questo messaggio e lavorare con il loro team di talento“.

Trama del film “Space Oddity”

Alex (Kyle Allen) decide di cambiare la propria esistenza partendo per una missione su Marte. L’inaspettata storia d’amore però con Daisy (Alexandra Shipp), lo costringe a decidere tra un viaggio misterioso nello spazio e un viaggio prettamente sentimentale. Kevin Bacon interpreterà Jeff, il padre di Alex, mentre Carrie Preston interpreterà Jane, la madre del protagonista. Simon Helberg, invece, sarà Dimitri, un personaggio che ha una storia d’amore con Liz, la sorella di Alex che è interpretata da Madeline Brewer.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Back to top button