Kim Kardashian ha lanciato la sua nuova collaborazione collab Skims x Swarovski ed è una delle collezioni più chiacchierate degli ultimi giorni. Sia perché il brand di Kim, Skims è stato davvero un successo e sia perché una collaborazione così farebbe impazzire anche chi non è molto fan di Kim. Per celebrare il lancio della collaborazione di Skims con Swarovski, Kim ha indossato uno dei suoi look migliori (già!): un top fatto interamente di cristalli giganti, senza nulla sotto, abbinato a una gonna tempestata di cristalli.
Kim Kardashian lancia la collaborazione Skims x Swarovski
Kim, che ha collaborato con Giovanna Engelbert, Direttore Creativo di Swarovski, alla realizzazione della collaborazione, ha parlato con Elle della sua nuova collezione, affermando che si tratta di un “abbinamento naturale e un sogno per me, che sono sempre stata una ragazza Swarovski”. I cristalli Swarovski e il glamour del marchio mi fanno sentire così felice e spero che i nostri clienti si sentano allo stesso modo quando indossano la collezione”. Fondere il design dei gioielli e il prêt-à-porter è una cosa che ho sempre voluto fare, quindi l’abbinamento tra l’esperienza di Swarovski nei cristalli e nei gioielli e i tessuti innovativi di Skims era assolutamente sensato”.
L’attrice ha aggiunto: “Non ho un pezzo preferito, perché adoro i look head-to-toe Swarovski x Skims che si possono creare stratificando il prêt-à-porter, ricoperto da centinaia e centinaia di cristalli, con gli indumenti intimi e i gioielli per il corpo. Il mio preferito della campagna è stato quando abbiamo abbinato il classico intimo in cotone di Skims all’abito in rete elasticizzata scintillante e ai gioielli per il corpo. Mi piace abbinare i capi in cotone più sportivi con lo scintillio e la stravaganza dell’abito inondato di cristalli e dei gioielli”.
Se vi state chiedendo se la collezione è ancora disponibile, noi vi diremo beh, è già quasi sold out. Se vi state chiedendo se è possibile acquistarla in Italia, la risposta è sì: sia sul sito ufficiale di Skims, che sul sito ufficiale di Swarovski.
Seguici su Google News