Kim Kardashian, dopo aver recitato nella dodicesima stagione di “American Horror Story”, pare voglia continuare nel mondo della recitazione. E’ proprio Variety che conferma che continuerà a lavorare con Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story. Ma di cosa parlerà questa serie?

Kim Kardashian sarà un avvocatessa divorziata nella nuova serie di Ryan Murphy

Kim Kardashian

Kim Kardashian prenderà parte ad un legal drama targato Hulu, che già manda in onda anche la serie reality “The Kardashians”, e vedrà la Kardashian interpretare un’avvocatessa divorzista di successo che dirige uno studio legale tutto al femminile a Los Angeles. Jon Robin Baitz, showrunner della prossima stagione di “Feud” di Murphy incentrata su Truman Capote, scriverà la serie insieme a Joseph Baken, sceneggiatore dello spinoff di “AHS” “American Horror Stories”.

Oltre a “Feud: Capote vs. the Swans”, Baitz è noto soprattutto come creatore di “Brothers & Sisters”, andata in onda sulla ABC per cinque stagioni dal 2006 al 2011, e come sviluppatore di “The Slap” della NBC, basata sull’omonima serie australiana. Altre serie scritte da lui sono “The West Wing” e “Alias” e il film del 2015 “Stonewall”. Baken ha scritto due episodi della terza stagione di “American Horror Stories”, andata in onda a ottobre. Ha anche scritto e diretto il film del 2021 “Mailman”.

La Kardashian sta anche lavorando a un film comico intitolato “The Fifth Wheel”, in cui interpreta l’outsider in un gruppo di altre quattro amiche donne. Pare che il film sarà su Netflix. La serie Hulu guidata dalla Kardashian sarà il primo nuovo progetto di Murphy per la Disney da quando, a giugno, ha concluso un accordo globale con la società dopo aver lasciato il suo contratto con Netflix.

Seguici su Google News