Gossip e Tv

Kim Rossi Stuart, il primo incontro con la moglie Ilaria Spada: “Ci siamo conosciuti nello sgabuzzino di Caterina Balivo “

Kim Rossi Stuart, la moglie è l’attrice Ilaria Spada, che ha sposato nel 2019: dalla loro unione sono arrivati tre figli Ian, Ettore ed il terzogenito nato lo scorso febbraio

Kim Rossi Stuart, il rapporto con la moglie Ilaria Spada

Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada - Ph © Deejay.it
Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada – Ph © Deejay.it

L’attore e regista sarà oggi tra gli ospiti di “Domenica In” in onda a partire dalle 14:00 dove presenterà l’ultimo film che lo vede dietro la macchina da presa “Brado” in uscita nelle sale il prossimo 20 ottobre. Il primo incontro tra il volto di “Romualdo” della serie Fantaghirò e la showgirl risale al 2010, quando entrambi sono ospiti ad una cena a casa di Caterina Balivo, grande amica della Spada. I loro sguardi si incrociano quando si ritrovano nella stanza dove si ritrovano ad appendere i cappotti e scoppia il colpo di fulmine.

Da quel momento Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada iniziano a parlare, diventando inseparabili e poco tempo dopo arriva il primogenito Ettore. Le nozze nel 2019 e successivamente i due allargano la famiglia con l’arrivo di Ian. Lo scorso novembre la coppia annunciava l’arrivo del terzo figlio nato lo scorso 28 febbraio presso la Casa di Cura Santa Famiglia. Sul rapporto con il marito, la showgirl aveva dichiarato sulle pagine di “Vanity Fair:

Io e mio marito siamo complementari: dove non arriva l’una, subentra l’altro. Sempre con una certa dose di improvvisazioneMai cercarsi un uomo comodo, meglio uno simile ma aperto al confronto e alla potatura: un buon compagno, più o meno consciamente, aiuta a eliminare i rami secchi, le rigidità inutili. A ogni taglio di Kim, miglioro, evolvoNoi ci siamo sposati tardi: stavamo insieme da sette anni e avevamo già un figlio meraviglioso. Potevamo anche continuare così. Invece è stato bello sceglierci per sempre alla luce di tutto quello che abbiamo attraversato, tra potature importanti e momenti che possono dividere

Fonte Vanity Fair

Seguici su Google News

Back to top button