Pallavolo

King of the Court 2020: risultati del match

Adv

Si è appena concluso il King of the Court 2020 a Utrecht, un torneo pieno di emozioni e di beachers dalle grandi potenzialità. La città olandese aveva già ospitato nel 2018 questo evento accogliendo oltre 10.000 spettatori, trasmettendo in oltre 200 paesi in tutto il mondo. 

La gara è stata una tra i primi eventi di portata mondiale a tenersi dopo la pandemia, oltretutto in uno stadio costruito appositamente per ospitare gli spettatori, in accordo alle norme anti covid, per permettere ai tifosi di guardare dal vivo il match.
Vediamo insieme i risultati di questa grande competizione.

Risultati tabellone femminile

La coppia femminile Menegatti – Orsi Toth si è vista soffiare la finale, non riuscendo così a superare il penultimo turno, ritrovandosi al terzo posto dei play off.
A vincere è stata la coppia brasiliana Agatha/Duda seguite dalle due coppie olandesi Van Driel/Van Driel e Meppelink/Keizer.
Quarto posto per le svizzere Heidrich/Vergé-Dépré e quinto per le americane Day/Ross.

King of the Court 2020: risultati del match
Risultati femminili – Photo credit: King of the court

Risultati tabellone maschile

A conquistare il primo posto nella categoria maschile è stata la coppia svizzera Breer/Krattiger, coppia che nell’ultimo periodo ha compiuto passi da gigante battendo la coppia norvegese Mol/Sorum, la squadra numero uno del ranking si è dovuta “accontentare” della medaglia d’argento. Terzo posto per i polacchi Kantor/Losiak.
Quarta piazza per i belgi Koekjelkoeren/Van Walle, quinta per i vice campioni del mondo tedeschi Thole/Wickler.

Risultati uomini
Risultati maschili – Photo credit: King of the court

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Related Articles

Back to top button