Games

Kingdom Hearts su Nintendo Switch e Sora giocabile su Super Smash Bros. Ultimate

Adv

In concomittanza con l’annuncio del nuovo DLC di Super Smash Bros Ultimate, che comprende Sora come personaggio giocabile, ci arriva attraverso un tweet di Nintendo Italia la notizia dell’arrivo di Kingdom Hearts su Nintendo Switch. Il terzo capitolo della saga, comprensivo del DLC Re Mind, arriverà insieme alle rimasterizzazioni dei capitoli precedenti. Kingdom Hearts – HD 1.5 + 2.5 ReMIX, Kingdom Hearts – HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III saranno presto disponibili sul servizio cloud di Nintendo.

Per i possessori della console portatile giapponese è sicuramente una buona opportunità per recuperare, o rigiocare, la storica saga di Square Enix.

Per quanto concerne la trilogia del director Tetsuya Nomura siamo ancora a conoscenza di una data di pubblicazione sui servizi cloud di Nintendo. L’arrivo di Sora nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, che concluderà il programma di DLC del titolo, è invece programmato per il 19 ottobre 2021. L’annuncio su twitter è arrivato in seguito alla diretta streaming di Nintendo, fatta su YouTube, nella quale il personaggio è stato mostrato in azione in un video gameplay.

Oltre all’inserimento del protagonista dei tre giochi che presto sbarcheranno su Nintendo Switch sono stati aggiunti degli stage a tema e una serie di outfit tratti dai diversi capitoli della saga. Nell’ultimo DLC del gioco saranno infine presenti nuovi costumi per i Lottatori Mii: Octoling e Judd di Splatoon ed il Doomguy di DOOM Eternal.

Diretta streaming di Nintendo del 5 ottobre 2021

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button