Kings of War: InfoNerd organizza il primo regionale del Lazio

Metropolitan Magazine è lieta di annunciare che in data 16 dicembre la redazione di InfonNerd con la collaborazione dell’associazione ludica “La Rocca dei Saraceni” organizzerà il primo torneo regionale del Lazio di Kings of War. Il torneo si terrà all’interno dell’evento “Just Push Play”.

Immagine correlata
Fonte: kickstarter.com

L’evento Just Push Play

L'immagine può contenere: testo
Just Push Play si terrà il 16/12/2018

Just Push Play  sarà un evento a 360 gradi che includerà al suo interno tornei di giochi come Kings of War, Azul e Magic oltre a postazioni per i videogiocatori. La kermesse si terrà il 16 dicembre  all’interno dell’Ex Dogana sita a Roma in Viale dello Scalo San Lorenzo 10.Saranno presenti inoltre DJ Set, un mercatino natalizio ,una sfilata di cosplayer e un contest musicale. Metropolitan Magazine Italia , e tutti gli organizzatori dei tornei,  vi invita a partecipare a quello che sarà il primo di una lunga serie di eventi dedicati alla cultura underground e nerd.

Il torneo

Risultati immagini per kings of War logo
Fonte: manticgames.com

Dopo il primo torneo nazionale che si è tenuto a Milano il 27 e il 28 ottobre la redazione di InfoNerd, grazie alla collaborazione dell’associazione ludica La Rocca dei Saraceni, è lieta di presentarvi il primo torneo romano di Kings of War. L’evento, che proclamerà il primo campione laziale del gioco di Mantic Games, consisterà in tre partite a 2000 punti. Si seguiranno le regole per tornei presenti nel supplemento Clash of Kins 2018. Sarà possibile giocare anche con i personaggi presenti nel supplemento Destiny of Kings. I giocatori interessati a partecipare dovranno inviare la propria lista entro le ore 24.00 di giovedi 13 dicembre al seguente indirizzo mail : simone.fra88@tim.it 

Saranno premiati i primi tre classificati all’evento e l’armata meglio dipinta secondo il parere di un giudice esterno al torneo. Metropolitan Magazine Italia e InfoNerd vi aspettano numerosi.

 

SIMONE FRANCESCHETTI

https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/

https://twitter.com/MMagazineItalia

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA