Gossip e Tv

Kourtney Kardashian e Travis Barker: il matrimonio a sorpresa a Las Vegas

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono ufficialmente diventati marito e moglie con una cerimonia “a sopresa” subito dopo la premiazione ai Grammy. La coppia ha approfittato di essere temporaneamente nella folle Las Vegas per improvvisare un matrimonio che era già in programma.

Il matrimonio improvvisato dopo i Grammy di Kourtney Kardashian e Travis Barker

La ormai famosissima coppia Kourtney Kardashian e Travis Barker ha pronunciato il fatidico sì in una cappella di Las Vegas. I due si sono dimostrati fin da subito una coppia molto affiatata, solcando diversi red carpet negli ultimi mesi. È stato proprio subito dopo il red carpet dei Grammy Awards che Travis e Kourtney hanno deciso di celebrare il loro matrimonio “a sorpresa”. Infatti, avrebbero forse colto l’occasione di essere nella città più folle del mondo per promettersi amore eterno. A ufficiare le loro promesse è stato un sosia di Elvis Presley e i partecipanti al rito erano solamente i testimoni, probabilmente 4 loro collaboratori.

Anche se nessuna foto è ancora trapelata, Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati con una cerimonia legalmente valida. Infatti il batterista e l’imprenditrice possedevano il certificato di matrimonio per validare a tutti gli effetti il momento. Travis e Kourtney senza nemmeno fare un cambio d’abito dopo i Grammy, si sono uniti in matrimonio attorno all’una e mezzo di mattina dello scorso lunedì. Hanno concluso la loro serata uscendo dalla cappella e lanciando due bouquet di rose rosse come buon auspicio.

La proposta di matrimonio a Montecito

Il momento fatidico era già nell’aria da un po’ di tempo. Lo scorso ottobre infatti era arrivata la proposta di matrimonio da parte del batterista che aveva chiesto la mano di Kourntey a Montecito, in California. La proposta era arrivata in grande stile accompagnata da 600 rose e un preziosissimo anello per la futura sposa. Ora la coppia è ufficialmente marito e moglie, ma ci sarebbe da aspettarsi anche una cerimonia più sfarzosa e numerosa, in tipico stile Kardashian. D’altronde, per l’imprenditrice è il suo primo matrimonio.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Adv

Related Articles

Back to top button