MetroNerd

Krysten Ritter posta una storia su Instagram: Jessica Jones potrebbe tornare?

In una storia Instagram, Krysten Ritter ha condiviso alcune foto di lei mentre faceva un workout che farebbe quasi pensare ai fan di Jessica Jones che anche lei stia per fare il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe.

Krysten Ritter potrebbe tornare nei panni di Jessica Jones?

Krysten Ritter posta una storia su Instagram: Jessica Jones potrebbe tornare?
Marvel’s Jessica Jones

Krysten Ritter ha debuttato nei panni di Jessica Jones su Netflix. L’ex star di Breaking Bad ha portato avanti il ruolo per tutte e tre le stagioni, oltre ad essere apparsa nella miniserie crossover The Defenders e ad essere citata nella seconda stagione di Daredevil e nella prima di Iron Fist.

Jessica Jones apparirà in Daredevil: Born Again?

I rumors sul ritorno di Jessica Jones nell’MCU circolerebbero dall’estate scorsa, già da quando è stato confermato il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil per la serie Disney+ di quest’anno, Echo, uno spinoff di Hawkeye in cui è apparso il Kingpin di Vincent D’Onofrio.

Se le notizie secondo cui Matt sta cercando Jessica in Echo dovessero rivelarsi vere, sembrerebbe probabile che la Ritter possa tornare in Daredevil: Born Again. Considerando che le riprese del progetto Disney+ dovrebbero iniziare a febbraio, il fatto che la Ritter si stia allenando quasi in veste di supereroe adesso potrebbe avere senso, dandole tutto il tempo necessario per prepararsi a tutte le scene d’azione che verranno proposte nello show, siano esse flashback o storyline del presente. Non si sa molto della storia di Daredevil: Born Again, in quanto Cox non solo ha lasciato intendere che lo show potrebbe non seguire l’omonima trama del fumetto di Frank Miller, ma che si tratterebbe di una “cosa completamente nuova” piuttosto che della quarta stagione della serie Netflix.

Noi sicuramente non vediamo l’ora e finger crossed per il ritorno nei panni della supereroina!

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button