Questo pomeriggio alle 15.30 prendono il via le semifinali degli Internazionali BNL d’Italia con il primo incontro che vedrà misurarsi tra loro Kudermetova e Kalinina. Un confronto che si prospetta interessante e imprevedibile: per entrambe si tratterebbe di una finale decisamente storica. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Kudermetova-Kalinina.

Kudermetova-Kalinina, le ultime

Internazionali Roma
Photo Credit: via Twitter, @InteBNLdItalia

Chi vuole può guardare alla geopolitica, gli appassionati di certo si lasceranno trasportare in quello che si prospetta essere un grande incontro di tennis. Sia la Kudermetova che la Kalinina hanno superato avversarie di livello e si preparano a poter approdare in quello che potrebbe essere l’appuntamento più importante della loro carriera. La tennista russa viene dal successo con la cinese Qinwen, in cui ha ribaltato la situazione dopo aver perso il primo set per 3-6, andando poi ad imporsi per 6-3 e 6-4. L’ucraina invece ha avuto ragione di Haddad Maia in una partita infinita che si è conclusa anche in questo caso con uno stop nel primo set 6-7 e poi con una rimonta nei successivi due per 7-6 e 6-3.

Dove vedere la partita

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su SuperTennis, che ha acquisito i diritti per la messa in onda dei match del torneo WTA,

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News