Kurt Geiger sbarca a Parigi alle Galeries Lafayette con un nuovissimo pop-up

Foto dell'autore

Di Arianna

Il brand britannico di accessori Kurt Geiger continua a espandere rapidamente la sua presenza internazionale. L’anno scorso il marchio ha aperto un negozio di 2.916 metri quadrati in Oxford Street e altri quattro o cinque negozi dovrebbero debuttare in Nord America entro la fine dell’anno. Ma adesso Kurt Geiger sbarcherà a Parigi, alle Galeries Lafayette, con un pop-up presso gli Champs-Élysées del grande magazzino fino al 15 aprile.

Kurt Geiger avrà un pop-up tutto suo a Parigi alle Galeries Lafayette

“Le Galeries Lafayette sono un marchio di vendita al dettaglio così riconoscibile e rispettato, e sono un rivenditore democratico. Sono stato entusiasta quando mi hanno offerto questa opportunità”, ha dichiarato Steven Sousa, Chief International Officer di Kurt Geiger.

“In Kurt Geiger siamo molto selettivi per quanto riguarda la nostra distribuzione e i luoghi in cui apriamo i negozi: siamo disposti ad aspettare la posizione migliore in un mercato, come l’atrio delle Galeries Lafayette, che è lo spazio più grande e più ricercato del negozio”.

Dall’ingresso del grande magazzino è stato allestito un tunnel che conduce all’atrio del piano terra, dove è stata collocata un’installazione simile a un padiglione con vetrate ispirate al negozio londinese nei toni dell’acqua, del lampone, del blu brillante e del rosa baby.

La colorata campagna estiva del marchio sarà trasmessa in loop su quattro schermi all’esterno delle Galeries Lafayette, dove ogni giorno passano più di 100.000 visitatori.

Seguici su Google News