La casa di carta 5: il colpo giunge al termine

La casa di carta “giunge al termine”, a dircelo è Netflix Italia con un post su Twitter. La quinta sarà l’ultima parte della serie tv spagnola.

La quinta stagione de La casa di carta

Il piano del Professore terminerà con la quinta parte. Arriva il momento di dire addio a uno dei maggiori successi di Netflix, la piattaforma di streaming, uno dei titoli più visti al mondo.

Nella stagione finale, inoltre, vedremo due nuovi personaggi interpretati da Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

Nessun dettaglio è stato ancora rivelato sulla parte che interpreteranno e nessuna notizia sulla trama. Sintonizzate i canali, il Professare sta per tornare.

Dopo tante incertezze e misteri su una probabile quinta stagione, arriva la risposta. Sappiamo che le riprese inizieranno il 3 agosto e si terranno in Spagna, Danimarca e Portogallo.

Alex Pina, creatore e produttore esecutivo, ha commentato:

Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre.

Dove li avevamo lasciati

Nel finale della quarta parte, l’ispettrice Alicia Sierra era riuscita a trovare il Professore e, con mano ferma, gli puntava una pistola contro. La banda, ancora nella Banca, era riuscita a liberare Rio, a costo della vita di Nairobi.

Dopo il piano Parigi, il professore riesce a riportare Lisbona nella Banca di Spagna, ma la missione sembra ben lontana dalla fine.

In questa quinta stagione de La casa di carta ci si aspetta di scoprire come il Professore ne uscirà, avrà previsto anche questa mossa?

Come il miglior giocatore di scacchi, saprà ancora sorprenderci. Questo è certo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA