Netflix ha pubblicato il trailer della quarta stagione de La Casa di Carta, il Professore e tutta la Banda stanno tornando.

La Casa di Carta, la quarta stagione su Netflix dal 3 aprile.

Ancora pochi giorni e finalmente sapremo come andrà a finire la rapina alla Banca di Spagna.

Tutto era iniziato quando, per liberare Rio, il Professore ha deciso di mettere in pratica un piano organizzato da Berlino: la rapina alla Banca di Spagna.

L’entrata in Banca avviene grazie a un diversivo, per disorientare la vigilanza.

Obiettivo: liberare Rio attivando la negoziazione con la Polizia, estrarre oro e documenti segreti del governo spagnolo dall’inespugnabile caveau.

Entra in scena il nuovo commissario Alicia Sierra, sicuramente più furba e manipolatrice rispetto al resto della Polizia.

Il Professore sembra avere il pieno controllo della situazione manovrando il tutto dall’esterno, come sempre. Questa volta è in dolce compagnia di Raquel, ex ispettore di Polizia ora passata dall’altra parte col nome di Lisbona. 

Nonostante la liberazione di Rio, i passi falsi della banda con la maschera di Dalì non mancano (secondo alcuni rumors si parlava anche di uno spin off, clicca qui)

Dal 3 aprile vedremo la conclusione di questa nuova entusiasmante avventura.

La quarta stagione inizierà nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokyo hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. 

La Banda della Resistenza, infatti, è ancora rinchiusa dentro la Banca, il piano è nel pieno delle difficoltà.

All’interno della Banca, insieme a loro, ci sarà una spia a cui bisognerà dare la caccia. Tutti contro tutti.

Protagoniste saranno sicuramente il commissario Sierra e l’ex ispettrice Raquel, quest’ultima se non collabora rischia 30 anni in galera.

Si parlerà anche di Tatiana, fidanzata di Berlino nonché conoscitrice del piano.

Che il caos abbia inizio.

Serena Votano