Cinema

“La casa in fondo al lago”, l’horror con Camille Rowe da oggi al cinema

Nuovo horror per la coppia registica Alexandre Bustillo e Julien Maury: “La casa in fondo al lago” è il loro ultimo film che arriva oggi, 5 agosto 2021, nelle sale cinematografiche.

Al centro della storia troviamo Camille Rowe, una supermodella già tra gli Angeli di Victoria’s Secret, che torna in una produzione per il grande schermo ad 11 anni dall’esperienza nel film con Vincent Cassel,Our Day will come“.

Trailer dell’horror “La casa in fondo al lago” (2021)

La trama de “La casa in fondo al lago”

Il film ci porta nel fondo degli abissi per una storia dell’orrore che può farsi forte di buio, isolamento, mancanza di ossigeno e sovrannaturale. I protagonisti di questa avventura subacquea sono Tina (Camille Rowe) e Ben (James Jagger), due giovani youtuber che si occupano di esplorazioni sotto il livello dell’acqua.

Durante una vacanza nel Sud della Francia, decidono di fare un’immersione sul fondo di un lago dove a detta di un abitante del posto c’è una casa sommersa perfettamente conservata.

Una volta raggiunto il fondale, i due ragazzi cominciano a notare strani particolari e cominciano ad accadere fatti inspiegabili che li incastreranno in quest’incubo subacqueo.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv
Adv

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Back to top button