Gossip e Tv

La docu-serie su Harry e Meghan in uscita su Netlfix

Questa settimana arriva su Netflix una nuova docu-serie incentrata sulla vita privata dei duchi di Sussex, Harry e Meghan.

La docu-serie sulla vita privata di Harri e Meghan è un affronto alla Corona

docu-serie Harry e Meghan
Harry e Meghan, duchi di Sussex

Netflix ha annunciato che i primi tre episodi arriveranno sulla piattaforma l’8 dicembre, dal 15 saranno disponibili gli ultimi 3. Intanto è possibile già guardare il trailer ufficiale per farsi un’idea di come verrà raccontato il privato dei duchi di Sussex. La serie è diretta da Liz Garbus (che vanta 2 nomination agli Oscar). La regista ha definito Harry & Megan una serie  “dettagliata e senza precedenti“. L’argomento centrale dei 6 episodi è proprio l’inizio della loro storia d’amore, scandita dalle innumerevoli difficoltà che hanno condotto i due innamorati a prendere le distanze dalla Famiglia Reale. Nel frattempo, i principali media britannici raccontano che proprio dopo l’uscita del Trailer, si sia creato un clima di forte tensione a Buckingham Palace.

Sui giornali inglesi si parla addirittura di «dichiarazione di guerra», «sabotaggio». La motivazione di questi durissimi commenti è molto semplice nel filmato di presentazione, il principe Harry pronuncia la seguente frase: «Nessuno vede cosa sta succedendo dietro le porte chiuse». E ancora, a scaturire la «rabbia», è l’affermazione da parte dell’ex attrice Meghan Markle: «quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso ascoltare da noi la nostra storia?». Nessun tabloid risparmia i duchi di Sussex. «In puro stile Sussex si sono raffigurati come vittime mentre agiscono come aggressori totali» dichiara la columnist Sarah Vine. Per tutti girare un documentario di questo tipo significa soltanto una cosa, un attacco deliberato a William e Kate.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button