Gossip e Tv

Meghan Markle ha tradito Harry, matrimonio a rischio

Un nuovo scandalo colpisce la corona inglese. Questa volta nell’occhio del ciclone è la coppia dei duchi di Sussex, Meghan Markle e Harry. Il figlio del re d’Inghilterra avrebbe beccato sua moglie a letto con uomo molto vicino a lui.

Meghan Markle, con chi ha tradito Harry?

Meghan Markle Harry
Harry e Meghan

A sganciare la bomba è  il tabloid inglese In Touch, riportando il titolo “La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha tradito Harry”. I ben informati, per assicurare l’attendibilità dello scandalo, citano una fonte molto vicina alla corona. Il matrimonio potrebbe essere a rischio, in quanto Harry avrebbe personalmente scoperto il tradimento. Secondo la fonte, Harry avrebbe scoperto del tradimento, dopo una telefonata da parte della scuola di suo figlio Archie. La voce al telefono stava informando il padre del bambino che nessuno era andato a prenderlo. Meghan, in quel momento, si trovava con il suo presunto amante: la guardia del corpo Chris Sanchez. Per ben 14 l’uomo con cui Meghan avrebbe tradito Harry, ha lavorato nei servizi segreti al fianco di George Bush e Barack Obama. Non c’è ancora nulla di confermato, ma sempre secondo quanto dichiarato dalla fonte, dopo l’accaduto Harry sarebbe uscito di casa tendendo in braccio la piccola Liilibet «urlando al telefono con Meghan che era pronto a divorziare». La lite sarebbe poi proseguita tra le mura domestiche, alla presenza dello stesso Sanchez. La guardia del corpo, avrebbe poi lasciato la villa dei duchi subito dopo.

Divorzio imminente?

I tabloid britannici si sono scatenati, iniziando a fare pronostici sul futuro che attende a Meghan e Harry. Secondo le previsioni, la coppia potrebbe divorziare all’inizio del nuovo anno, in ragione dei numerosi interessi economici. Attualmente pare che il conto sia in rosso, di conseguenza, in caso di divorzio imminente, Meghan andrebbe sicuramente a rimetterci di più. Per Harry invece la situazione si prospetta un po’ meno grave, considerando il supporto di suo padre Carlo, di suo fratello William e anche quello di sua cognata Kate. I suoi cari sarebbero, infatti, impazienti di riportare il principe all’interno della monarchia.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button