
Né Ilary Blasi né Francesco Totti hanno intenzione di deporre le armi in questo lungo e scenico divorzio e secondo quanto riporta il Corriere della Sera Ilary avrebbe messo in campo l’artiglieria pesante: la conduttrice infatti avrebbe presentato “una richiesta formale di addebito contro l’ex marito”. Questo perché sosterrebbe che il loro quasi ventennale matrimonio (sono stati sposati per quasi 17 anni) sarebbe finito per colpa di Noemi Bocchi.
Totti porta in tribunale la “lista dei flirt di Ilary Blasi”

L’atto, si legge, “è stato depositato e notificato alla controparte, che ha tempo fino al 10 agosto per rispondere”. Secondo il quotidiano i legali di Totti sono già pronti con una contro-richiesta nella quale “metteranno nero su bianco anche una lista dei (presunti) flirt di Ilary. Con nomi e cognomi. Allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl”. Impossibile dimenticare l’intervista-rivelazione di Totti in cui oltre a parlare di Noemi Bocchi, e dell’amore che li lega, aveva parlato dei messaggi e di una terza persona, Alessia Soldani (amica e hairstylist di Ilary, ma anche di Michelle Hunziker e molte altre vip, ndr), che avrebbe fatto da tramite tra quella che ormai è la sua ex moglie e un altro uomo.
Nel documento che presenteranno i legali di Francesco si farebbe esplicitamente “il nome di Cristiano Iovino” e forse “anche del fascinoso attore Luca Marinelli“. L’udienza sarebbe fissata per il 20 settembre e forse potrebbero essere chiamati a testimoniare sia Noemi Bocchi, sia Iovino.
I Rolex devono essere riportati in un luogo accessibile ad entrambi gli ex coniugi
La conduttrice romana, ha perso l’appello in quanto “è stato ritenuto infondato” e i Rolex ora dovrebbero essere riportati in un luogo accessibili ad entrambi, una cassetta di sicurezza cointestata. Il collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma ha condannato dunque Ilary Blasi alle spese legali, in seguito al suddetto verdetto che ha respinto la sua richiesta. I Rolex dunque non sono stati considerati doni coniugali e non ci sono più ulteriori beni che la Blasi possa reclamare in quanto, secondo il Tribunale, sarebbe trascorso troppo tempo.
“Il ricorso contro la decisione che stabiliva il compossesso dei preziosi orologi svizzeri (in attesa di accertarne la proprietà con altra causa) – Si legge sul Corriere della Sera – conteneva quattro punti. Ilary voleva che fossero assegnati a lei soltanto, in quanto regali dell’ex marito, sosteneva di averne presi giusto un paio, massimo quattro; denunciava la sparizione di altre borse, scarpe e costosi gioielli di cui non si era accorta prima; chiedeva che le spese, al momento compensate, fossero invece accollate del tutto a Francesco.” “Inoltre i giudici confermano che la stessa Blasi, nei verbali dell’istruttoria del primo grado, aveva ammesso di aver prelevato 6 o 7 Rolex. E quindi adesso non può sostenere di averne presi 2 o al massimo 4. Quelli erano e quelli deve riconsegnare. Se qualcuno mancasse, dovrebbe spiegare perché e che fine ha fatto. Un bel problema. Tenendo conto che il Capitano ha presentato tutte le fatture di pagamento rilasciate da concessionari Rolex ufficiali. Almeno di 7/8 pezzi. Ma – secondo fonti a lui vicine – pare che nella cassetta di sicurezza ce ne fossero almeno 10, forse 15, nemmeno lui se lo ricorda. Comunque sia, Ilary Blasi non può continuare a tenerli per sé. E a quel punto, con gli orologi davanti agli occhi, i conti saranno presto fatti.”