Gossip e Tv

“La partita del cuore” debutta su Canale 5 il 25 maggio

Martedì 25 maggio, in prima serata su Canale 5, imperdibile appuntamento con “La partita del cuore” che per celebrare il suo trentesimo anniversario arriva per la prima volta in esclusiva sulle reti Mediaset

A sfidarsi a scopo umanitario sono la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca.Il grande evento in diretta dall’Allianz Stadium di Torino è a sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus presieduta da Donna Allegra Agnelli.

“La partita del cuore” su Canale 5, le impressioni di Giancarlo Scheri ed Enrico Ruggeri

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Sono felice di dare il benvenuto a Mediaset agli amici della Nazionale Italiana Cantanti. La Partita del Cuore sarà una grande serata di sport, divertimento e soprattutto di solidarietà. Grandissimi nomi si avvicenderanno dentro e fuori dal campo, tutti uniti per uno scopo davvero importante: la ricerca sul cancro”.

Enrico Ruggeri, Presidente della Nazionale Cantanti“Inizia una nuova avventura, la Partita del Cuore sbarca su Mediaset per l’edizione che celebra i 30 anni del più grande e longevo evento di solidarietà. La Nazionale Italiana Cantanti, da sempre vicina ai più deboli, sta per vivere un nuovo capitolo, sicura dell’entusiasmo dei suoi nuovi partner”.

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button