La presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’amico: l’ex Seredova prende le distanze

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alcune indiscrezioni avrebbero confermato che tra il portiere Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico le cose non stanno andando a gonfie vele. La crisi è nell’aria da un po’. L’ex-moglie di Buffon dichiara su Instagram di non sapere nulla al riguardo.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in crisi tra il matrimonio e la carriera calcistica

Una voce di corridoio proveniente dal settimanale Nuovo avrebbe confermato che è arrivata una crisi in casa Buffon D’Amico. Il gossip rivelato probabilmente da una collega della giornalista che rimane anonima, dichiarerebbe che Ilaria D’Amico sarebbe stanca di aspettare la proposta di matrimonio. Ad aggravare questo sentimento della giornalista sarebbe anche la nuova carriera calcistica di Gigi Buffon al Parma, la squadra del suo esordio dove è tornato come portiere poco tempo fa. La coppia però non ha mai confermato o smentito la notizia.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico iniziano la loro relazione nel 2014, lo stesso anno in cui il portiere ha divorziato con l’ex-moglie Alena Seredova. I due dopo sette anni di relazione ancora non hanno preso la decisione di unirsi in matrimonio. Nel 2016 la coppia ha anche dato alla luce Leopoldo Mattia. In precedenza, Gigi Buffon è stato legato con Alena Seredova dal 2011 al 2014, con la quale ha anche avuto due figli: Louis Thomas e David Lee.

Alena Seredova prende le distanze dal gossip

A spezzare il silenzio sulla crisi di coppia è stata l’ex-moglie del calciatore. Alena Seredova infatti ha risposto su Instagram ad una follower che chiedeva delle conferme al riguardo di queste presunti voci di corridoio. La modella però ha voluto rimanere imparziale nella situazione, affermando: “Non ne so assolutamente nulla. Devo dire la verità: a malapena seguo questi gossip”. La verità sul momento difficile tra Buffon e D’Amico ancora deve venire a galla.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS